Richiesta Ricambi

Compila il modulo sotto per richiedere parti di ricambio per un prodotto non più coperto da garanzia.
Se il tuo prodotto è ancora coperto da garanzia legale, apri una richiesta di Assistenza in garanzia.

Utilizzando il browser Apple Safari potresti riscontrare difficoltà al momento dell’invio della tua richiesta; se dovesse accadere utilizza Fire Fox o Chrome.

    ! Tutti i campi sono richiesti

    Il tuo nome

    P.IVA o C.F.

    Indirizzo

    La tua email

    Il tuo numero di telefono


    Codice prodotto
    Inserisci il codice del prodotto per il quale necessiti parti di ricambio.
    Tutti i nostri prodotti sono identificabili da un codice univoco che si trova stampato sulla confezione, o su un'etichetta in tessuto, o stampato su un cartellino appeso al prodotto, o stampato su un adesivo applicato al prodotto.

    Parti di ricambio richieste (max 1000 caratteri)
    Individua le parti di ricambio sul manuale d'istruzioni fornito nella confezione (ove presente) e riporta il codice del ricambio nel campo sotto. Il manuale potrebbe anche essere disponibile alla pagina Manuali D’Uso E Istruzioni. Se il manuale non fosse disponibile cerca di descrivere le parti di ricambio che ti occorrono nel modo più preciso possibile e con l'aiuto di qualche fotografia.

    Fotografie parti di ricambio richieste
    Allega delle fotografie in cui sia possibile riconoscere la parti di ricambio richieste.
    Formati accettati .PDF .JPG .PNG .MP4 (max 2MB per file).

    Per ridurre il peso di una fotografia o le dimensioni di un video potresti consultare una delle tante guide disponibili online, ad esempio Come ridurre il peso di una foto | Come ridurre le dimensioni di un video.

    Non siamo responsabili per eventuali danni alle cose e/o alle persone conseguenti l'utilizzo di software e/o servizi online consigliati nelle guide che ti abbiamo suggerito, e il cui utilizzo rimane sotto la tua totale responsabilità.

    Allegato 1


    Allegato 2


    Allegato 3

    Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Trattamento Dati PersonaliLeggi

    Inviamo sempre una email di conferma dell'avvenuta ricezione dei tuoi messaggi. Se non ricevi alcuna email di notifica significa che qualcosa non è andata a buon fine (nella maggior parte dei casi il tuo indirizzo email non è corretto, oppure la tua casella risulta piena ‘over quota’ e non può ricevere messaggi), per cui sarà necessario inviare un nuovo messaggio.
    Se il tuo indirizzo email non è corretto non saremo in grado di rispondere alle tue richieste.